LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Circum, giornata nera sulla tratta da Napoli a Sorrento: avarie e soppressioni

I disagi dalle sette di questa mattina

di Redazione
Circum, giornata nera sulla tratta da Napoli a Sorrento: avarie e soppressioni

Comincia una giornata difficile per chi viaggia in Circum. Problemi di tensione elettrica: saltano alcune corse sulla tratta Napoli-Torre Annunziata della Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che in una nota fa sapere come "causa problemi di tensione elettrica dipendenti da Enel presso l'impianto di San Giorgio a Cremano", i treni delle ore 7:08 da Napoli per Torre Annunziata, delle 7:21 da Torre Annunziata per Napoli e delle 7:57 da Torre Annunziata per Napoli oggi sono soppressi. Il disagio si era già manifestato nel pomeriggio di ieri, quando erano state annullate complessivamente otto corse sempre tra Napoli e Torre Annunziata.

Ad acuire le difficoltà legate agli spostamenti con le linee vesuviane gestite da Eav anche la soppressione, causa avaria, del treno partito da Sorrento alle 7:02 e che è stato annullato da Torre Annunziata a Napoli. A cause delle avverse condizioni meteo, inoltre, attualmente il servizio funiviario del Monte Faito risulta al momento sospeso.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-08-2023 10:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA