LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Circum, De Luca sul disastro: 'Gravi disservizi, facciamo chiarezza'

Disagi questa mattina per lo sciopero di 4 ore

di Redazione
Circum, De Luca sul disastro: 'Gravi disservizi, facciamo chiarezza'

Treni cancellati, uno deragliato, e disagi durati mesi. Dopo le proteste dei pendolari e la rivolta dei sindaci De Luca ammette: "Da Eav abbiamo avuto disservizi nelle scorse settimane anche gravi. Ho chiesto alla direzione di preparare una relazione di merito per spiegare tutto ai cittadini con chiarezza".

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della sua rubrica del venerdì su Facebook riferendosi alle difficoltà dell'azienda regionale dei trasporti pubblici. E oggi è stata un'altra giornata nera con uno sciopero che questa mattina ha creato problemi a pendolari e studenti. 

"Ci sarà una riunione - ha detto De Luca - con i sindaci della Costiera Sorrentina a breve per dare loro informazioni e spiegazioni del caso ma dobbiamo spiegare tutto a cittadini, per filo e per segno quale è la realtà, i problemi sulla linea, sulla manutenzione, sui vettori. Non possiamo più avere disservizi che si scaricano sui cittadini e i turisti senza avere una spiegazione dettagliata. Non si deve nascondere niente, ma i problemi vanno spiegati".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-11-2022 17:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA