GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Boscoreale

Cinque prostitute bulgare sulla statale 268: bloccate e denunciate

Le ragazze, tra i 25 e 35 anni, avevano già ricevuto l'obbligo di lasciare il comune per due anni

di Redazione
Cinque prostitute bulgare sulla statale 268: bloccate e denunciate

Cinque prostitute straniere sulla statale bloccate dai carabinieri. All'altezza di Boscoreale identificate cinque donne di origine bulgara, senza casa. Non è la prima volta che vengono trovate per strada ad adescare i clienti. I militari dell'Arma hanno scoperto, infatti, che tutte avevano già ricevuto foglio di via obbligatorio per due anni dal comune di Bosco.
Per questo motivo le cinque ragazze, di età compresa tra i 24 e i 35 anni, sorprese in via Passanti Flocco, sono state denunciate per violazione del foglio di via obbligatorio, misura di prevenzione - hanno accertato i carabinieri - che era stata loro imposta circa un mese e mezzo fa nel corso di analoghi controlli. Gli inquirenti sono ora al lavoro per capire se ci sia un’organizzazione che le sfrutta, come spesso accade quando si tratta di donne straniere arrivate dall’est per cercare lavoro e sopravvivere, trattate poi come schiave da organizzazioni criminali della zona. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-10-2016 19:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA