SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Choc nel napoletano, coppia trovata morta nella camera da letto

Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio

di Redazione
Choc nel napoletano, coppia trovata morta nella camera da letto

Un uomo e una donna morti nella loro camera da letto. Scoperta choc nel napoletano. I cadaveri dei due conviventi sono stati trovati dai Carabinieri in una villetta monofamiliare ad un piano, in via Passariello, una traversa laterale della strada principale di Castello di Cisterna. La villetta si trova di fronte all'edificio di una ex scuola. Nunzio Fornaro, 57 anni, di Castello di Cisterna e di Nina Kultrenko, 57, di nazionalità ucraina, sono stati ritrovati intorno alle 15 di oggi.
La coppia viene descritta come una "coppia solare", che aveva molti amici. Fornaro, che era titolare di una impresa di materiali edili ed era benestante, organizzava spesso feste e "grigliate" nella propria villetta. L'ipotesi più accreditata degli investigatori, in attesa dei riscontri medico-legali, è quella di un omicidio-suicidio. Una tragedia che si sarebbe consumata tra le mura della loro casa senza che nessuno se ne accorgesse. 
Sul posto sono giunti alcuni familiari dell'uomo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-10-2019 17:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA