GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Choc a Napoli, spari in piazza: colpite anche una donna e una bambina

Caccia alla motocicletta con cui sono fuggiti in due

di Redazione
Choc a Napoli, spari in piazza: colpite anche una donna e una bambina

Tre persone ferite da colpi di arma da fuoco a Napoli. Colpite anche una donna e una bambina in Piazza Nazionale. Il più grave tra i tre è l'uomo, un pregiudicato di 32 anni.
La bambina ferita ha tre anni ed era in compagnia della nonna, di 50 anni, che sarebbe rimasta - secondo le prime notizie ferita ad un gluteo da un proiettile. A sparare sarebbero state due persone che subito dopo si sarebbero dileguate su una motocicletta. Sul posto le forze dell'ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica. È stata diramata una nota di ricerca della motocicletta, che sarebbe fuggita tra i vicoli del quartiere Vicaria e poi verso l'area nord di Napoli. La donna è stata portata al Loreto Mare, la bambina all'ospedale pediatrico Santobono; le loro condizioni non sarebbero gravi. Una terza persona è stata pochi minuti dopo portata al San Giovanni Bosco; si tratta di un uomo di cui non sono state diffuse le generalità, anche lui sarebbe rimasto ferito in piazza Nazionale. La sparatoria sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un esercizio commerciale della zona; i poliziotti hanno acquisito i nastri e li stanno visionando.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-05-2019 17:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA