GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




IL DRAMMA

Choc a Boscoreale. Si staccano le porte da un palazzo, ferite due donne che passeggiavano in strada

Sfiorata la tragedia in pieno centro

di Alina Cescofra
Choc a Boscoreale. Si staccano le porte da un palazzo, ferite due donne che passeggiavano in strada

Sfiorata la tragedia nel pomeriggio a Boscoreale. Da un edificio disabitato di Via Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino, si sono staccate delle porte che hanno ferito due donne che passeggiavano nei pressi dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti in maniera immediata sia i Carabinieri della locale stazione guidati dal comandante Massimo Serra, sia gli uomini della polizia municipale guidati da Vincenzo Aiello. Immediatamente è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza per soccorrere le due donne. Le due ferite sarebbero state ricoverate in ospedale.

Adesso saranno le indagini ad appurare le cause dell’incidente e se ci sono eventuali responsabilità da parte dei proprietari dello stabile disabitato. Per questo, è probabile che possa essere aperto un fascicolo presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata per far chiarezza su una vicenda che ha rischiato di balzare agli onori della cronaca nazionale per la sua gravità.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-01-2020 22:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA