GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio

Champions, verso Milan - Napoli. Le ultimissime

Attacco in alto mare per gli azzurri. Osimhen: si, no, forse

di Red
Champions, verso Milan - Napoli. Le ultimissime

Si avvicina per il Napoli l'andata dei quarti di finale di Champions.
Una prima volta storica per il club, e che Spalletti e l'enturage azzurro sognavano diversamente, invece oggi come oggi l'allenatore azzurro è alle prese con problemi di formazione, legati principalmente all'attacco da schierare domani sera a San Siro contro il diavolo.

Sicuramente assente Simeone, più non che si Osimhen che ancora oggi ha svolto un lavoro specifico non in gruppo anche se potrebbe all'ultimo minuto trovare posto in panchina, certa la presenza dal primo minuto di Raspadori, anche se Jack non è al meglio della condizione e non ha ancora recuperato del tutto dall'infortunio muscolare. 
Per il resto sembra scontata la presenza in campo di Oliveira al posto di Mario Lui mentre bisogna vedere chi sceglierà LucianOne nei due ballottaggi fra Lozano-Politano e Zielinski-Elmas con i primi due in vantaggio.

In casa Milan nessun dubbio per Pioli che scenderà in campo con l'undici che ha vinto al Maradona e che recupera Thiaw, Pobega, Saelemaekers, Rebic e Origi oltre a Kalulu tutti destinati in panchina.
Annunciata la presenza in tribuna anche del patron rossonero Cardinale in arrivo dagli States. Il manager italo americano ha  finora sempre visto vincere i suoi nelle poche apparizioni fatte da quando ha rilevato la società rossonera.

Queste le possibili formazioni:

MILAN (4-2-3-1):
Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli

NAPOLI (4-3-3):
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, KIm, Oliveira (Oliveira); Anguissa, Lobotka, Zielinski (Elmas); Lozano (Politano), Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore Spallett


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-04-2023 12:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA