GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




calcio

Champions, Napoli in campo alle 21 ad Amsterdam contro l'Ajax

L'obiettivo dichiarato è 'consolidare il primo posto nel girone'

di Red
Champions, Napoli in campo alle 21 ad Amsterdam contro l'Ajax

Farà molto caldo questa sera al Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove i lancieri di Schreuder proveranno a portare a casa una vittoria che li mantenga in corsa per la qualificazione agli ottavi contro un Napoli che a sua volta cerca in Olanda il settimo successo di fila e provare così a mettere al sicura la sua di qualificazione.
Le squdre arrivano con un morale diverso all'appungtamento delle 21 (la partita sarà visibile su Sky), con gli olandesi che hanno i nervi a fior di pelle, dopo aver perso la testa della classifica nel loro campionato, rispetto ad un Napoli che di contro sta gestendo al meglio minutaggio, risolrse e morale, che vuole dimostrare la bontà del suo impianto di gioco e del gruppo che in quest'inizio di stagione ha stupito tutti gli addetti ai lavori.

Alta la posta in palio e formazione ancora da decidere, anche se Spalletti ha fatto intendere che qualche cambiamento ci sarà nell'undici iniziale.

Proviamo ad abbozzare le possibili formazioni che scenderanno in campo agli ordini del francese François Letexie.


AJAX (4-2-3-1) allenatore Schreuder: Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Alvarez (Grillitsch), Taylor; Tadic, Klaassen (Berghuis), Bergwijn; Kudus. 
 

NAPOLI (4-3-3) allenatore Spalletti: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (Juan Jesus), Kim, Oliveira  (Mario Rui); Anguissa, Lobotka, Ndombele (Zielinski); Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-10-2022 15:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA