GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Centomila euro nascosti in cantina, droga e soldi affare di famiglia: quattro arresti a Ercolano

Tommaso, Biagio e Maria Nocerino e il diciannovenne Gianpio Vitiello

di Redazione
Centomila euro nascosti in cantina, droga e soldi affare di famiglia: quattro arresti a Ercolano

Centomila euro nascosti in una cantina. Quattro persone, tra le quali una donna, sono state arrestate perché ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, arma da fuoco e munizioni e possesso ingiustificato di 101.000 euro in contanti. Si tratta dei fratelli Tommaso, Biagio e Maria Nocerino e del diciannovenne Gianpio Vitiello.
Gli arresti sono scattati a Ercolano dove i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e della tenenza locale, a seguito di perquisizioni domiciliari, hanno sequestrato una pistola a salve modificata per sparare proiettili calibro 7,65 con 5 cartucce nel caricatore, 30 grammi di cocaina e 50 di hashish, 31 di marijuana e materiale per il confezionamento nonché 101.035 euro in denaro contante, custodito in una cantina.
I Carabinieri hanno sequestrato una cartuccia calibro 6,35 in casa di un familiare degli arrestati e 68 cartucce dello stesso calibro in area condominiale pertinente all'abitazione di un altro arrestato. La donna è stata condotta nella casa circondariale di Pozzuoli e i tre uomini in quella di Poggioreale.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

31-05-2018 20:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA