DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Cede un muretto e precipita in una scarpata, morto venticinquenne

L'incidente questa notte in Cilento

di Redazione
Cede un muretto e precipita in una scarpata, morto venticinquenne

È morto mentre con amici andava verso la sua auto, appena uscito dalla discoteca. Cede il muro della strada e precipita in una cunetta di due metri. Tragedia di Pasqua la scorsa notte a Caprioli, frazione di Pisciotta, dove un ragazzo di 25 anni, residente a Moio della Civitella, ha perso la vita al chilometro 2 della strada ex SS 447, a pochi metri dall'ingresso della discoteca "La Grotta".

Il giovane, appena uscito dal locale notturno, stava raggiungendo a piedi la propria auto insieme ad un gruppo di amici. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il giovane. Ma, purtroppo, per il 25enne non c'è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere. La procura di Vallo della Lucania, guidata dal procuratore Antonio Ricci, ha aperto un'inchiesta. La salma, dopo un primo esame effettuato dal medico legale Adamo Maiese, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-04-2023 14:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA