SABATO 23 NOVEMBRE 2024




serie D Girone H

Cavese pari a Nardò, addio primo posto

Crolla la Nocerina nel derby di Afragola. Il punto sul campionato

di Gaetano Mataluni
Cavese pari a Nardò, addio primo posto

Nella 6a giornata del girone H della Serie D l Cavese riesce a rddrizzare alla mezz’ora del 2° tempo una partita chela vedeva soccombere sull’ostico campo di Nardò e alla fine porta a casa un prezioso pareggio, anche se perde momentaneamente la testa della classifica, dove ora comandano ben tre squadre pugliesi.

Fa rumore e fa male la sconfitta della Nocerina nel derby di Afragola, con i molossi che precipitano nei bassifondi della classifica.

Festival del gol a Molfetta con il Gladiator in vantaggio anche di due reti, ma che alla fine porta via un solo punticino dalla Puglia.

Ancora un pareggio casalingo e caduta libera per la Puteolana, questa volta a portare via un punto è il fanalino di coda Francavilla peraltro in vantaggio fino al 47’ del secondo tempo quando il granata Iaderesta al termine di un forcing disperato agguanto il pari.


Questi i risultati  della 6a giornata:

Matera-Gravina 1-1
Afragolese-Nocerina 3-1
Brindisi-Lavello 4-0
Fasano-Bitonto 2-0
Nardò-Cavese 1-1
Puteolana-Francavilla 1-1
Molfetta-Gladiator 3-3
Altamura-Casarano 0-3
Barletta-Martina 0-2


La classifica aggiornata

Brindisi Saranno e Fasano 14, Cavese 13, Barletta 12, Afragolese 11, Nardo e Gladiator 10, Altamura 8, Nocerina e Martina 6, Gravina 5, Matera* e Lavello 4, Molfetta e Puteolana 3, Bitonto* e Francavilla 2


*Matera Bitonto una gara in meno


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-10-2022 19:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA