GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




il fatto

Cava de'Tirreni: saliti a tre i casi di coronavirus in città

L’ospedale sta facendo la sua parte. E' polemica sul futuro

di Nicola Vanacore
Cava de'Tirreni: saliti a tre i casi di coronavirus in città

Aumentano i casi di cittadini cavesi contagiati dal coronavirus, ad annunciarlo come sempre il sindaco Enzo Servalli : "Sono tre i casi di Coronavirus in città, abbiamo ultimato i protocolli per chi ha avuto contatti diretti con queste persone, abbiamo effettuato loro il tampone e siamo in attesa dei risultati".
Poi continua: "La situazione in città è abbastanza sotto controllo e rinnovo il mio invito ad uscire solo in casi di necessità. Ci sono inoltre, oltre 70 persone in quarantena fiduciaria, non presentano sintomi e sono monitorati dal dipartimento diretto dal dottor Giovanni Baldi".
Così il primo cittadino sull’emergenza, ma intanto nella valle metelliana è Marcello Murolo prossimo candidato a sindaco ad aprire la discussione sul presidio sanitario cittano, e lo fa incalzando il primo cittadino per chiedere certezze e garanzie sul futuro dell’ospedale di Cava sul quale da sempre aleggiano grosse nuvole.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-03-2020 11:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA