GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




la situazione

Cava de’ Tirreni: saliti a 10 i casi di coronavirus

Prosegue incessante l’opera di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine

di Nicola Vanacore
Cava de’ Tirreni: saliti a 10 i casi di coronavirus

Sono saliti a 10 i casi di cittadini cavesi risultati positivi al coronavirus, di questi 7 sono ascrivibili ad un unico ceppo.  Lo ha comunicato come sempre alla città il sindaco Vincenzo Servalli.
Il primo cittadino ha anche voluto rassicurato la popolazione che tutti gli uffici comunali sono aperti e che nessun impiegato o loro parenti risultano positivi al Covid-19.
Intanto prosegue incessante l'opera di prevenzione e controllo del territorio da parte delle Forze dell'Ordine, con i Vigili Urbani che hanno denunciato all'Autorità giudiziaria una persona sorpresa a fare jogging alla frazione Rotolo, con ammenda di 206 euro e confinamento in isolamento obbligatorio per 14 giorni presso il proprio domicilio come prevede l'ordinanza regionale.
È stata infine identificata, una parrucchiera a domicilio che  era intenta a svolgere la propria attività presso l'abitazione di una cliente contravvenendo al divieto imposto per il contenimento del contagio covid-19.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-03-2020 11:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA