GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Torre Annunziata

Catturato l'ultimo latitante dei Gionta, si nascondeva in un casolare a Trecase

Era ricercato dal maggio scorso, è stato preso mentre provava a dileguarsi a piedi

di Redazione
Catturato l'ultimo latitante dei Gionta, si nascondeva in un casolare a Trecase

Era lui a fare tutti, con gli altri ormai in cella. Come in un film i militari hanno circondato il casolare dove si nascondeva, Ciro Nappo ha provato a fuggire a piedi. Ovviamente la sua fuga è durata pochissimo. Un mago nel dissolversi nel nulla, questa volta non ce l’ha fatta. Era nascosto all'interno di un fondo agricolo a Trecase, Ciro Nappo, considerato dagli inquirenti l'ultimo latitante del clan camorristico Gionta, operante a Torre Annunziata. Nappo è stato catturato dai carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata. Era latitante dal maggio dello scorso anno e deve scontare una reclusione di 4 anni e 5 mesi per un residuo di pena. È inoltre destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale.
I carabinieri hanno circondato l'area intorno al casolare di campagna dove si nascondeva. L'uomo ha tentato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e ammanettato. Già in passato fu difficile catturarlo: nel 2009 intervennero i carabinieri del GIS per stanarlo dal suo nascondiglio di fronte al famigerato palazzo Fienga di Torre Annunziata, roccaforte del clan Gionta. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-05-2016 13:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA