DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Offerte di lavoro

Catena di food assume trenta giovani tra Castellammare e Pompei, domande al centro per l'Impiego

Le richieste entro il 10 maggio

di Redazione
Catena di food assume trenta giovani tra Castellammare e Pompei, domande al centro per l'Impiego

Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei organizza, presumibilmente per la metà di maggio, una giornata di selezione presso la propria sede di Via Mazzini n. 104, che consentirà a McDonald’s - azienda leader a livello mondiale nel settore della ristorazione/fast food - di acquisire i curricula dei lavoratori e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni nella zona tra il vesuviano e Castellammare. 


Nello specifico, il profilo professionale ricercato è quello di:
- Addetto fast food = Requisiti: età massima 30 anni; titolo di studio qualifica professionale triennale; possesso di patente di guida e disponibilità di mezzo di trasporto; preferibile un’esperienza nel settore della ristorazione. L’azienda ha in programma di inserire n. 30 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) e n.10 risorse con contratto di tirocinio, per le sedi di Pompei e Torre Annunziata.
Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare entro il 10 maggio il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, dichiarando la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi ed indicando se intendono candidarsi per le posizioni a tempo determinato, o per i tirocini, o per entrambe. Sarà, poi, premura del CPI informare i candidati della data specifica in cui si terrà la giornata di selezione.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-04-2023 12:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA