GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




serie C

Catanzaro - Juve Stabia match clou del turno infrasettimanale valevole per la 7a giornata di LegaPro

Le vespe di scena domani alle 18,30 al Ceravolo per continuare a sognare

di Redazione
Catanzaro - Juve Stabia match clou del turno infrasettimanale valevole per la 7a giornata di LegaPro

In attesa che Reggina e Siracusa completino in giornata il quadro della 6a giornata del girone C di Serie C, tra domani e giovedì si tornerà in campo per il 7° turno, quello infrasettimanale, che vedrà ancora ferma al palo la Viterbese (rinviata anche la gara con il Virtus Francavilla).
In questo giornata spiccano due match clou: Catania - Trapani e Catanzaro - Juve Stabia, autentici scontri al vertice, e che diranno molto sul ruolo che potranno recitare nel prosieguo di questo torneo queste quattro squadre.
La Juve Stabia di Fabio Caserta intanto è pronta per questa sfida di vertice contro il Catanzaro di Auteri antico e apprezzato maestro proprio del mister gialloblù, ed è proprio l'allenatore stabiase a chiedere alla sua squadra il passaporto per sognare in grande in questa stagione che per le vespe è partita sotto i migliori auspici tanto che i ragazzi cari al patron Manniello sono imbattuti con 4 vittorie in altrettante gare.
Pretattica e riserbo accompagnano la vigilia della sfida dove nessuno dei due mister ha ancora svelato idee e uomini da mettere in campo.
Intanto società ha reso noto che sono disponibili, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, per assistere all’incontro Catanzaro – Juve Stabia, in programma martedì 16 Ottobre alle ore 18.30 e valevole per la 7a giornata di andata del campionato di Serie C girone C; i  biglietti saranno in vendita al prezzo di € 11,50 comprensivo di diritti di prevendita, fino alle ore 19.00 di lunedì 15 Ottobre, tramite il circuito Go2 ed acquistabili presso la sede della Juve Stabia sita al Viale Europa 41 a Castellammare di Stabia.
Infine una nota sulle altre tre squadre campane del girone che avranno rispettivamente: un turno di riposo la Casertana che è reduce dal pareggio ottenuto in extremis coi rossoazzurri del Catania, la gara casalinga della Cavese contro il Matera dove il pubblico biancoblù chiede a Modica e i suoi uomini una vittoria per iniziare a giocare in tranquillità questo primo anno di LegaPro e la Paganase che va in scena a Monopoli nella speranza di cogliere un risultato utile per allontanarsi dal penultimo posto in classifica.

Queste le gare del 7a giornata:

BISCEGLIE SICULA LEONZIO Martedì Ore 20.30
CATANIA TRAPANI Martedì Ore 20.30
CATANZARO JUVE STABIA Martedì Ore 18.30
CAVESE MATERA Martedì Ore 20.30
MONOPOLI PAGANESE Martedì Ore 20.30

POTENZA REGGINA Mercoledì Ore 20.30
RIETI VIBONESE Martedì Ore 14.30
SIRACUSA RENDE Giovedì Ore 18.30
VIRTUS FRANCAVILLA - VITERBESE  rinviata

Riposa: CASERTANA

La classifica attuale:

Trapani 16 punti
Juve Stabia 12 punti
Rende e Casertana 10 punti
Catanzaro 9 punti
Sicula Leonzio 8 punti
Vibonese, Catania e Bisceglie 7 punti
Virtus Francavilla 6 punti
Potenza, Monopoli e Cavese 5 punti
Rieti 4 punti
Matera, Siracusa e Reggina  3 punti
Paganese 1 punto
Viterbese 0 punti

Da Recuperare:
Viterbese 6 gare
Reggina, Monopoli e Catania 3 gare
Siracusa 2 gare
Catanzaro, Matera, Sicula Leonzio, Juve Stabia e Bisceglie 1 gara

 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-10-2018 15:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA