GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castello delle Cerimonie caso chiuso, il prefetto di Napoli: 'Storia finita, abusivismo accertato'

Prevista una nuova riunione per il dramma occupazionale

di Redazione
Castello delle Cerimonie caso chiuso, il prefetto di Napoli: 'Storia finita, abusivismo accertato'

"Storia finita, c'è stato abusivismo edilizio accertato dalla magistratura". Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, chiude il caso del Castello delle Cerimonie. A margine del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica con rappresentanti istituzionali e forze dell'ordine, svoltosi ieri mattina a Castellammare di Stabia, focus anche sull'intricata vicenda de La Sonrisa che dovrà chiudere una volta trasferita la sentenza a Sant'Antonio Abate. Appena il provvedimento della Corte di Cassazione sarà trasmesso al comune scatterà l'acquisizione al patrimonio pubblico.  

Una dichiarazione che gela i lavoratori impegnati a difendere l'attuale gestione della famiglia Polese che dovrà uscire di scena, anche se rispetto al dramma occupazionale dei 150 dipendenti il prefetto ha aggiunto: "Appena leggeremo le motivazioni avrò un nuovo incontro con il sindaco per affrontare il problema dei profili occupazionali". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-03-2024 12:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA