LUNEDÌ 31 MARZO 2025





Il fatto

Castellemmare, Massimiliano Caiazzo dopo Valerio nella Storia della mia famiglia sarà Pino Daniele

La nuova parte nel film della Rai

di Redazione
Castellemmare, Massimiliano Caiazzo dopo Valerio nella Storia della mia famiglia sarà Pino Daniele

In questi giorni in tanti stanno vedendo  Massimiliano Caiazzo nella nuova serie di Netflix con Eduardo Scarpetta e Vanessa Scalera che racconta la storia di un giovane papà che muore lasciando i suoi due figli ad una sgangherata famiglia, ma nel frattempo per l'attore di Castellammare si presenta il suo ruolo più difficile. Reso celebre dall'interpretazione di Carmine nella serie Mare Fuori e recentemente tra i protagonisti di Uonderbois e Storia della mia famiglia, Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel biopic Je so’ pazzo, dedicato alla vita del cantautore napoletano scomparso 10 anni fa e che quest’anno avrebbe compiuto 70 anni. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, Caiazzo si sta preparando intensamente al ruolo, studiando chitarra e impegnandosi anche nella trasformazione fisica, con un aumento di peso di circa venti chili per avvicinarsi alla corporatura di Daniele.

Le riprese del film diretto da Nicola Prosatore, prodotto da Rai Cinema e diretto da Nicola Prosatore, inizieranno a marzo in vista di un’uscita in sala entro l’anno. Tratto dal libro biografico del figlio di Pino, Alessandro Daniele, Je so’ pazzo ripercorrerà la storia del cantautore e musicista partenopeo dall’infanzia difficile nei quartieri popolari di Napoli fino al grande successo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-02-2025 13:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA