LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Zuckerberg lascia la città: attesi altri mega yacht

Non finisce l'estate d'oro dei turisti vip

di Redazione
Castellammare, Zuckerberg lascia la città: attesi altri mega yacht

Ha salutato la città suonando tre volte la sirena all’uscita di Stabia Main Port, la nave Launchpad di Mark Zucherberg. Ma non finisce l'estate d'oro dei turisti vip.

Ringraziamenti al Sindaco, Gigi Vicinanza, e complimenti alla società Stabia Main Port e all’intera città, da parte dell’intero team della flotta del fondatore di Facebook e del nuovo sistema Meta. La nave e’ partita stamattina per fermarsi alla rada di Mergellina, dove l’agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega e Gigayacht, ha già organizzato i servizi richiesti per la crociera in corso. 

“Siamo orgogliosi come imprenditori e come stabiesi di essere riusciti in questa ennesima grande impresa e ringraziamo l’agenzia Luise per una partnership che sta riuscendo a risollevare le sorti economiche della città di Castellammare - commentano con orgoglio i fratelli Esposito, soci fondatori dello Stabia Main Port  - un’emozione grandissima per la grandezza della nave di 118 metri e per l’importanza dell’armatore”.

Ma l’estate non finisce qui! Infatti la sfilata di mega e gigayacht continuerà le prossime settimane, con l’arrivo di altre navi da 95 a 113 metri già prenotate.
“Gli accordi internazionali della nostra società hanno garantito in questi ultimi cinque anni una crescita sempre maggiore di accosti e lunghezza delle navi - commenta  Giuseppe Di Salvo, Presidente di Stabia Main Port - con orgoglio possiamo dire che oggi la ns. società ha creato una vera unicità come servizio e come porto, non comparabile a nessun altro porto nel Sud Italia”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-07-2024 14:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA