LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, voragini in strada l'Ascom: 'In pericolo pedoni e motociclisti'

Troppi incidenti a causa dello stato di asfalto e marciapiedi

di Christian Apadula
Castellammare, voragini in strada l'Ascom: 'In pericolo pedoni e motociclisti'

Voragini al centro della strada, marciapiedi rotti e proteste a Castellammare. Dopo le tante segnalazioni e gli incidenti, con un anziano finito in ospedale meno di un mese fa, Ascom e Confcommercio scrivono al commissario straordinario Raffaele Cannizzaro per chiedere un intervento urgente.

Si legge nella nota dei commercianti inviata al Comune di Castellammare: "Negli ultimi mesi Ascom-Confcommercio ha raccolto innumerevoli segnalazioni da parte di soci di buche presenti sui marciapiedi e dissesti stradali presenti in varie parti della città.

In particolare, buche di notevole profondità, a causa del dissesto totale dei sampietrini sono presenti sul tratto di Via Cosenza, Via Nocera e Via Santa Maria Dell’Orto.

Tali criticità, rese ancor più insidiose con la pioggia, mettono in serio pericolo i pedoni e i motorini in transito in questa zona, pertanto invitiamo i destinatari ad attuare ogni provvedimento necessario a garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini.

Fiduciosi in un cortese e celere riscontro alla presente, porgiamo distinti saluti". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-02-2023 09:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA