LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Castellammare, vittima di ricatti e minacce: 'Spogliati o diffondo i tuoi video nuda'

Arrestato quarantasettenne dopo la denuncia della vittima

di Redazione
Castellammare, vittima di ricatti e minacce: 'Spogliati o diffondo i tuoi video nuda'

Telefonate di minacce e ricatti. Un'ossessione che ha reso un inferno la vita della sua vittima fino a quando lei non ha deciso di denunciare tutto. Una breve relazione sentimentale finita in una spirale di violenze e continue richieste di denaro. "Spogliati o diffondo i tuoi video nuda" questa la frase più ricorrente con cui l'uomo la costringeva a fare quello che voleva. E poi le estorsioni con i soldi da inviargli per non vedere pubblicati momenti di intimità. La donna di Castellammare, costretta a spogliarsi nuovamente davanti alla telecamera del suo cellulare, ha messo fine al terribile ricatto. L'orrore ha vinto sulla paura. Oggi gli agenti della Questura di Padova hanno arrestato, C.M. di 47 anni.

Dovrà rispondere delle continue estorsioni e di avere reso un incubo la vita della sua vittima.  I poliziotti hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Torre Annunziata. Il peggio è arrivato quando la donna ha provato a mettersi fine alla relazione sentimentale con l'ex compagno, che l'aveva picchiata in più occasioni. Il fidanzato, di origini marocchine, aveva anche provato a strangolarla e non aveva intenzione di uscire dalla sua vita. Acquisite prove e schiaccianti indizi per l'uomo, sono scattati gli arresti domiciliari. L'inchiesta era partita il 22 febbraio scorso fa quando la vittima di Castellammare si era rivolta alla polizia per chiudere una delle pagine peggiori della sua vita e cancellare per sempre l'esistenza dell'uomo sbagliato dalla sua vita.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-04-2021 12:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA