GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Le amministrative

Castellammare, Vicinanza candidato a sindaco il gruppo 'PER': 'Unita' del centrosinistra sul suo nome'

Nicola Campanile e Giuseppe Irace: 'Sosteniamo il suo impegno'

di Redazione
Castellammare, Vicinanza candidato a sindaco il gruppo 'PER': 'Unita' del centrosinistra sul suo nome'

Per le elezioni amministrative a Castellammare di Stabia, il gruppo PER esprime il pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Luigi Vicinanza in una coalizione di centrosinistra, in grado di assicurare la migliore governabilità per lo sviluppo del territorio.

  «Con forza – affermano  Nicola Campanile e Giuseppe Irace rispettivamente Presidente e Segretario di PER le persone e la comunità –  sosteniamo l'impegno di Luigi Vicinanza che in queste ore sta provando a costruire attorno alla sua candidatura uno schieramento ampio che possa amministrare il Comune di Castellammare con una visione alta e condivisa con la città». A queste parole seguono anche quelle di Valentina Bucciero, referente del circolo di Castellammare di Stabia di PER, che auspica «intorno a Luigi Vicinanza la convergenza di tutte le forze del centrosinistra, per garantire alla città ed al suo territorio le migliori condizioni di governabilità in caso di vittoria elettorale».

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-03-2024 09:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA