LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, venti nuovi assunti al comune: 8 sono vigili

Ieri l'incontro con il prefetto Cannizzaro

di Redazione
Castellammare, venti nuovi assunti al comune: 8 sono vigili

Venti nuovi assunti al comune di Castellammare. Ieri il prefetto Cannizzaro ha incontrato i dipendenti comunali vincitori di un precedente concorso. Il loro ingresso è tra gli ultimi atti della commissione arrivata due anni e mezzo fa per lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche della precedente amministrazione.

Tra loro otto sono vigili urbani e il loro ingresso ha permesso di fare partire Estate sicura con agenti di Polizia municipale in strada fino a mezzanotte e il sabato e la domenica fino alle due.

"La Commissione Straordinaria ha salutato ieri mattina a Palazzo Farnese le 20 unità che arrivano ad implementare la macchina comunale. Si tratta di uomini e donne, neoassunti a vario titolo: settore amministrativo e tecnico, avvocatura,  polizia municipale. A tutti l’augurio di buon lavoro", si legge sui social istituzionale dell'ente.

Al gruppo di assunti Cannizzaro ha detto: "Siate sempre trasparenti e rispettate con vigore le norme".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-06-2024 09:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA