LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, vaccinato muore di Covid a 49 anni

Ciro Criscuolo era ricoverato in ospedale

di Redazione
Castellammare, vaccinato muore di Covid a 49 anni

Vaccinato con tre dosi non riesce ad evitare il contagio dal Covid. Ricoverato in ospedale è morto cinque giorni fa Ciro Criscuolo. Fatale per il paziente di 49 anni che lottava già con un'altra grave patologia l'essere entrato in contatto con il virus. 

L'ultima ondata di contagi, con una media di 100 nuovi positivi al giorno a Castellammare, continua a fare vittime. 

Non più solo anziani, ma anche persone giovani che non riescono a reagire agli effetti del Covid in presenza di altre patologie. Causa anche della velocità con cui il virus continua a correre per la presenza di un numero ancora consistente di no vax. Sono 150 mila in tutta l'Asl Na3 le persone che ancora non hanno fatto neanche una dose.

Forte il dolore per la perdita dello stabiese che lavorava nel settore della edilizia. "Un angelo" lo definiscono amici e parenti. Una vittima di questa pandemia che ha tolto il futuro ad un uomo impegnato a combattere per guarire e continuare a vivere con la sua famiglia. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-02-2022 19:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA