LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, uniti per il cuore di MariaRosaria: record di camionisti al raduno

La bimba il quattro aprile parte per Boston

di Redazione
Castellammare, uniti per il cuore di MariaRosaria: record di camionisti al raduno

L'intervento al cuore per cambiare la vita a Mariarosaria è fissato per il 10 aprile. Il quattro la famiglia della bambina di otto anni volerà a Boston dove attende la piccola una équipe specializzata. Nel frattempo continua la raccolta fondi per permettere ai genitori della bimba di Castellammare di sostenere le spese necessarie alla trasferta negli Stati Uniti, dopo avere raggiunto la cifra indispensabile per fissare l'intervento chirurgico.

E ieri sono stati 150 i camionisti arrivati per un raduno do beneficenza.
Su Facebook questa mattina ha commentato la zia di MariaRosaria: “Un’emozione unica vedere tutti quei camion uniti per dare un contributo alla mia nipotina. Avete organizzato un raduno con tanto amore e solidarietà. Un emozione pazzesca. Non smetterò mai di ringraziarvi”.  Questa sera l'iniziativa si replica.


Scrivono gli organizzatori: "Ieri sera abbiamo partecipato alla Parata dei Camion, presso Castellammare. Il raduno ha uno scopo ben preciso: permettere alla piccola Mariarosaria di recarsi a Boston per un intervento al cuore.
I camionisti, che sono spesso criticati e mal visti da tante persone, si sono riuniti in circa trecento camion provenienti da tutta la Campania, Sicilia, Calabria e dal Lazio per dare il loro contributo.
Sono certo che tutti gli autisti come me, ben conoscono il senso della vita perché la sfidano tutti i giorni, del tempo, e soprattutto della solidarietà; nonostante la moltitudine di critiche che riceviamo quando ci poniamo al servizio dell'intera nazione". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-03-2023 13:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA