A Castellammare un campione mondiale di pattinaggio. Si è appena concluso il 23 e 24 ottobre un intenso weekend all'insegna dello sport e dell'amicizia, che ha visto protagonisti il pluricampione del mondo di pattinaggio artistico a rotelle, Luca Lucaroni e la ASD Pattinaggio Artistico Antares Stabia.
Tra l'orgoglio delle allenatrici Nella Inserra, Annalisa Inserra e Annalaura Guadagno e la gioia delle numerose atlete è iniziata la collaborazione tra la squadra stabiese e Luca Lucaroni fiore all'occhiello della nazionale italiana di pattinaggio artistico a rotelle. Le giornate di allenamento si sono concluse con l'esibizione di Lucaroni nel suo short program, presentato ai campionati del Mondo che si sono conclusi ad Asuncion, in Paraguay, il 9 ottobre scorso e che gli sono valsi la medaglia d'argento nella disciplina "singolo" oltre alla medaglia d'oro conquistata nella disciplina di coppia. Nella serata conclusiva dell'evento l'assessore allo sport eventi e innovazioni tecnologiche, Gaetano De Stefano, ha portato i saluti della cittadinanza a Lucaroni, sottolineando quanto fosse un onore e un piacere per la città ospitare un atleta di fama mondiale, augurandosi una duratura collaborazione tra gli atleti locali e il pluricampione, per un rilancio dello sport a Castellammare di Stabia.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere