Ora bisogna aspettare. In coma farmacologico dopo il doppio intervento per fermare l'emorragia celebrale. A dopo più di 48 ore dal terribile incidente in cui è stato travolto da una moto, Michele resta in prognosi riservata. In un post su Fb i familiari del ragazzo di Castellammare in mattinata hanno divulgato un messaggio sulle sue condizioni a nome della mamma. Scrivono: "Continuiamo a pregare. Michele é ancora in una situazione delicata. Ma i dottori sono fiduciosi. Ha superato la notte. È stabile. Piano piano proveranno a svegliarlo. Per fare tutto questo però ci vorranno circa due settimane.
Ringrazio tutti per i pensieri per Michele. Continuiamo a pregare affinché tutto si sistemi nel più breve tempo possibile.
Vi prego solo di avere rispetto e non diffondere false notizie. Vi aggiorneremo noi familiari giorno per giorno. Grazie". Intanto continua l'inchiesta sull'incidente avvenuto nella notte di domenica, mentre Michele e la sua fidanzata attraversavano la strada. Acquisite le immagini della videosorveglianza in cui si vede la moto guidata da un ventiduenne mentre investe la coppia che si teneva per mano. Ad avere la peggio è Michele che viene sbalzato via, cadendo molto più lontano. Ricoverata a Sorrento per la rottura del femore la fidanzata che chiede continuamente del l'uomo a cui avrebbe dovuto dire di sì sull'altare il 26 agosto. E continuano a pregare in tanti nel quartiere Cmi, alla periferia di Castellammare, per il ragazzo conosciuto e amato da tutti. Gli amici sono stati anche all'ospedale Cardarelli per essere vicini alla famiglia. Indagato il ventiduenne di Vico che portava la moto correndo in centro, a pochi metri dalla piazza. Ma ora tutti i pensieri sono per Michele che lotta per riabbracciare la sua Pina e tornare a prenderla per mano come prima che a dividerli fosse una moto in corsa.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere