LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, tornano i furti nei negozi: raid in un bar

Quattro i colpi in pochi giorni, sempre di notte

di Redazione
Castellammare, tornano i furti nei negozi: raid in un bar

Prima una gastronomia, poi una profumeria e a distanza di poche ore un negozio di tabacchi e infine un bar del centro. A Castellammare di nuovo commercianti nel mirino di ladri che agiscono di notte nella speranza di portare via i soldi lasciati in cassa e gli oggetti a portata di mano. 

Questa notte i banditi hanno provato ad entrare nel Bar Diana, ma non ci sono riusciti. La saracinesca è stata forzata e poi il piano è stato abbandonato. Rotti, invece, i finestrini di un'auto parcheggiata lì vicino e portati via pochi spiccioli e le mascherine che erano all'interno della vettura. 

A distanza di 24 ore dal colpo, questa volta riuscito, in una tabaccheria di Via Tavernola. I banditi hanno forzato la serratura e portato via pacchetti di sigarette e valori bollati. Sul posto è intervenuta la sezione volante del commissariato di a Castellammare di Stabia e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso. Cresce la preoccupazione dei commercianti che vivono un periodo difficile a causa della lunga crisi innescata dal Covid. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-02-2022 11:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA