Va via da assessore alla scuola e torna per occuparsi della cultura. È di nuovo nella squadra di governo di Castellammare la professoressa Diana Carosella. Il sindaco Cimmino, con questa nomina, occupa nuovamente la poltrona rimasta libera dai giorni dell'addio della Lega e le dimissioni di Noemi Verdoliva. Ma a distanza di qualche mese Cimmino decide di affidare l'incarico alla docente del Liceo Severi, che era uscita dalla scena politica quando i designati dai partiti avevano preso il posto dei tecnici.
A renderlo noto è lo stesso primo cittadino: "La professoressa Diana Carosella è il nuovo assessore alla Cultura, al Turismo ed al Marketing territoriale del Comune di Castellammare di Stabia. Ho firmato poco fa il decreto di nomina. La giunta è nuovamente al completo: abbiamo bisogno di dare un ulteriore spinta al settore della cultura oggi più che mai, vero antidoto alla lotta alla camorra e ad ogni forma di illegalità.
Sono certo che la professoressa Carosella sarà all’altezza di questo compito, dopo aver già ricoperto il ruolo di assessore alla Scuola ed aver portato avanti il dossier per la candidatura di Castellammare a Capitale Italiana della Cultura 2022".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere