"Quando ho detto a mia mamma che andavo a salutarlo mi ha detto 'mandami una foto con chillu bellu guaglione' ed eccola qua". Tony Maiello e Salvatore Esposito insieme per un selfie pubblicato poi su Facebook nei giorni scorsi. Il cantante di Castellammare in visita sul set che vede impegnato in città l'ex Genny Savastano, oggi il boss Totò protagonista di una favola girata a Castellammare. Tony Maiello ha incontrato Salvatore Esposito durante le riprese di “Rosanero”, impegnato con Antonio Milo nelle riprese tra il centro antico e il lungomare. Il lavoro successivo dopo l'addio a Gomorra.
"Sono riuscito finalmente a stringere la mano a Salvatore dopo esserci scambiati un po’ di messaggi su Instagram" racconta l'artista stabiese in un lungo post su Facebook. In tanti stanno seguendo le varie riprese in giro per Castellammare, oltre Milo nel cast anche Sebastiano Somma. Il film andrà in onda su Sky.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere