SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Teresa Manzo si autocandida in Parlamento: 'Ho restituito 150 mila euro di indennità'

La deputata tenta il bis, ma prima il voto tra i grillini

di Redazione
Castellammare, Teresa Manzo si autocandida in Parlamento: 'Ho restituito 150 mila euro di indennità'

Si presenta alle parlamentarie per tentare un bis e rivendica di essere la deputata dei CinqueStelle con il record di restituzioni delle indennità.

Ieri nel presentare la sua auto candidatura per sottoporsi al voto della base grilina Teresa Manzo dichiara: "Ho restituito oltre 150 mila euro".

Nell’arco dei 4 anni della legislatura che volge al termine, fino a luglio 2022, ha restituito tra stipendio da deputata ed indennità da vicepresidente della Commissione Bicamerale Vigilanza Enti Previdenziali ben 150.999,37 euro.
E’ il record fatto segnare da Teresa Manzo, deputata del Movimento 5 Stelle, che non ha mancato un mese nel tenere fede all’impegno che i parlamentari grillini avevano preso con la loro base: quella di tagliarsi lo stipendio, destinando una somma, tra l’altro, al fondo per le piccole e medie imprese.


Con un post apparso sulla sua pagina Facebook, la 35enne deputata originaria di Lettere, eletta nel 2018 nel collegio della provincia sud di Napoli e che ora si è ripresentata alle parlamentarie 5 Stelle per il secondo mandato, ha rendicontato tutto agli attivisti spiegando che “non mi reputo né un’eroina, né una sprovveduta, ma semplicemente una persona che mantiene gli impegni presi, che non ha fatto altro che adempiere ai propri doveri. Un’altra politica – conclude Manzo nel post – è possibile”.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-08-2022 09:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA