LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, tentano furto auto la rabbia: 'Oltre che ladri, anche ignoranti'

Lo sfogo dopo i danni alla vettura: 'Una vergogna non ci siano telecamere'

di Redazione
Castellammare, tentano furto auto la rabbia: 'Oltre che ladri, anche ignoranti'

"Oltre che ladri anche ignoranti". Lo sfogo sui social della proprietaria di un'auto parcheggiata lungo viale d'Orsi a Castellammare. Di ritorno da una passeggiata sul lungomare la brutta sorpresa di trovare i finestrini danneggiati da chi aveva provato a rubare l'auto senza accorgersi del sistema di sicurezza attivato.

"Questo è quello che accade a poveri cristiani che decidono di farsi una passeggiata lasciando la macchina in una delle strade più trafficate (discesa liceo scientifico) pagando il grattino (da normale cittadini) ed al ritorno trovarsi di fronte a quest'immagine".

Notevoli i danni messi a segno da chi ha tentato di entrare nell'auto dal finestrino per poi mettere in moto e fuggire. Ma ha dovuto cambiare programma. "Vi è andata molto male poiché avevo il block shaft. Ma soprattutto perché essendo ignoranti non avete letto (perché immagino non sappiate leggere) che sull'auto sono posti vari simboli che indicano la presenza di esso. Vabbè non vi preoccupate perché tanto l'istruzione non vi servirà perché non vi auguro nemmeno di comprare tante medicine di cui dovrete leggere il nome (ad oggi costano) perché dovrete fare una fine lenta e duratura senza di esse".

Forti i toni usati nello sfogo sulla pagina Facebook: "La mattina i poveri cristiani citati sopra vanno a lavorare ps ( il lavoro c'è eh .. c'è pure di mattina così la sera non prendete freddo. È uscito grazie a quelli come voi che sicuramente prendono anche il reddito di cittadinanza)".

La vittima del raid chiede più presenza delle forze dell'ordine e aggiunge "senza parlare del fatto che nelle strade trafficate non ci siano telecamere".

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-11-2022 10:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA