LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, tentano furto al supermercato: arrestati due ladri

Scatta l'allarme, presi due uomini di nazionalità straniera

di Redazione
Castellammare, tentano furto al supermercato: arrestati due ladri

Volevano entrare nel centro commerciale e portare tutto via caricandolo su un furgone. Ma il piano e' fallito perché è scattato l'allarme nella periferia di Castellammare. Il tentato raid al supermercato Eurospin di via Napoli. 

Bloccati mentre provavano a fuggire i ladri sono stati arrestati. Si tratta di due uomini, di nazionalità bulgara, che martedì sera sono entrati all’interno del parcheggio del centro commerciale con un furgone. Mentre tentavano di forzare la porta d’ingresso è scattato l’allarme.

In pochi minuti sul posto sono così giunte due auto con a bordo gli agenti di sicurezza che hanno bloccato i ladri. All’Eurospin sono arrivati anche carabinieri e polizia che hanno identificato ed arrestato i due ladri. Gli inquirenti stanno ora cercando di capire se i due siano responsabili anche degli altri furti avvenuti nelle ultime settimane in diversi negozi a Castellammare. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-02-2022 10:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA