LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, tenta di sfuggire ai controlli: scoperto con la droga al Savorito

Identificate 97 persone di cui 11 con precedenti di polizia e controllati 53 veicoli

di Redazione
Castellammare, tenta di sfuggire ai controlli: scoperto con la droga al Savorito

Tenta di sfuggire ai controlli, trovato con la droga nel quartiere bunker del Savorito. Martedì gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 97 persone di cui 11 con precedenti di polizia e controllati 53 veicoli.


I poliziotti, inoltre, a via traversa Lattaro nella periferia stabiese hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato fermato e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di due bustine con 1,7 grammi di marijuana e tre involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina.
Infine, sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-05-2021 12:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA