LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, tentò di bruciare il padre vivo: condannato a 8 anni

Novantenne vittima della violenza del figlio

di Redazione
Castellammare, tentò di bruciare il padre vivo: condannato a 8 anni

Tentò di bruciare il padre vivo. È stato condannato a otto anni il figlio dell'uomo novantenne a cui voleva estorcere soldi per comprare la droga.

Nel dicembre del 2021 Catello Cannelora ha cosparso di liquido infiammabile il padre durante una delle violente liti di cui erano vittime gli anziani genitori. Fino all'episodio più grave avvenuto mentre il padre era a letto. Il figlio, di 56 anni con problemi di tossicodipendenza, l'ha cosparso di alcol ed è stato fermato giusto in tempo dal fratello prima che riuscisse a fare fuoco con un accendino utilizzato come arma. Quando i carabinieri sono arrivati nella casa di Castellammare hanno trovato ancora la vittima con l'alcol addosso, paralizzato dalla paura. Durante il processo a suo carico il pubblico ministero l'ha accusato di tentato omicidio ed estorsione. Ed ieri è arrivata la sentenza di primo grado.  


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-04-2022 18:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA