LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, svaligiata tabaccheria: caccia alla banda del buco

Bottino da 15 mila euro, acquisite le immagini della videosorveglianza

di Redazione
Castellammare, svaligiata tabaccheria: caccia alla banda del buco

È caccia da ieri mattina alla banda del buco che ha svaligiato una tabaccheria al centro di Castellammare. Facendo un varco dalla parete laterale sono entrati nel negozio a via Alcide de Gasperi e hanno portato via nella notte tra mercoledì e giovedì un bottino di 15 mila euro.

In particolare sigarette e valori bollati, pochi i contanti lasciati in cassa dai titolari. La rivendita a pochi passi da piazza Matteotti aveva comunque un sistema di allarme che è stato disattivato.

I carabinieri cercano perciò banditi esperti. Almeno in due sono entrati all'interno della tabaccheria mentre un terzo aspettava in auto.

Poi la fuga. Il colpo riaccende l'allarme tra i commercianti dopo gli ultimi arresti con i quali le forze dell'ordine hanno assicurato alla giustizia un ladro seriale stabiese e un rapinatore arrivato da Napoli per compiere un raid in una farmacia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-10-2022 10:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA