LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, strisce blu: in centro stangata sulla movida

Da ieri e fino al 30 settembre grattini fino alle 24

di Redazione
Castellammare, strisce blu: in centro stangata sulla movida

Era tutto previsto dall'inizio. E quindi è scattato. Da ieri chi parcheggia nel centro di Castellammare dovrà fare i conti con l'obbligo di pagare per la sosta blu fino a mezzanotte. È scattata dal primo aprile la nuova regola e durerà fino al 30 settembre.

La sosta a pagamento durante il periodo considerato estivo è prevista non più fino alle 21, ma fino alle 24. Molte le multe a chi non sapeva del cambiamento previsto nel capitolato della gestione delle strisce blu, ma non comunicato.

Il costo sempre lo stesso, un euro per la prima ora che passa a due euro per ogni ora o frazione successiva alla prima lungo le seguenti strade: Via Mazzini, Piazza Giovanni XXIII, Piazza Unità d’Italia, Piazza Principe Umberto, Piazza Matteotti, C.so Vittorio Emanuele, via Gaeta, via Michetti, traversa Palazzo Terme, via del Pescatore, via U. Cafiero, traversa del Marinaro, C.so Giuseppe Garibaldi, via S.M. dell’Orto, Via IV Novembre, C.so A. De Gasperi (dall’intersezione di Piazza Matteotti all’intersezione con Traversa Mele), Via Bonito, Via Duilio. La stangata sul popolo della notte è arrivata. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-04-2023 13:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA