LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, stop ai gazebo fuorilegge sul lungomare: sequestri di botti e fuochi d'artificio

Multe da 10 mila euro, ma nessuno ha rispettato lo stop ai brindisi

di Redazione
Castellammare, stop ai gazebo fuorilegge sul lungomare: sequestri di botti e fuochi d'artificio

Natale senza gazebo per ristoranti e bar della movida sul lungomare. Ieri mattina presto sono scattati i controlli della polizia municipale per chi aveva deciso il “fai da te” allestendo strutture per il brindisi delle vigilie di Natale e Capodanno. Al lavoro per i controlli gli agenti della municipale che hanno sanzionato chi non era in regola e i venditori ambulanti. 
Dieci le multe per diecimila euro. Sequestri anche per chi vendeva botti e fuochi d’artificio in centro, nelle strade dello shopping. 
Sequestri sono scattati a via Roma, via Catello Fusco, via Tavernola e via Nocera. Meno bene è andata per l’ordinanza del sindaco contro la musica e i brindisi per strada. Un divieto ignorato da tutti con il risultato che nel centro e soprattutto per il corso plastica e bottiglie di vetro erano ovunque. Una prova generale per quanto accadrà il trentuno notte.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-12-2018 11:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA