DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, stop a caos e code di chilometri sul raccordo: finita l'emergenza

Lavori conclusi con cinque giorni di anticipo, da oggi alle 18 riaperta la strada

di Redazione
Castellammare, stop a caos e code di chilometri sul raccordo: finita l'emergenza

Ultima giornata di caos, file e ingorghi. Dalla serata di oggi si ritorna al traffico normale per chi da Castellammare va a Napoli o Sorrenti e per i tanti che, da fuori città, scelgono il raccordo per raggiungere l'autostrada. Con cinque giorni di anticipo finiscono i lavori al ponte del Sarno, che hanno reso un inferno le giornate di pendolari e turisti. A partire dalle ore 18 si torna alla normalità.  "La conclusione anticipata dei lavori è stata resa possibile grazie ai doppi turni di lavoro disposti da Società Autostrade Meridionali, che si era già attivata negli scorsi giorni per accelerare la soluzione degli effetti sulla viabilità causati anche dalla compresenza di altri cantieri sul territorio (come quello di ANAS), mai emersi nelle sedi istituzionali di coordinamento degli interventi. SAM manterrà uno stretto coordinamento con la Prefettura di Napoli, il Comune di Sorrento e gli operatori economici del territorio fino alla conclusione definitiva dei lavori", si legge in una nota.
Nella rimanente fase di interventi, si procederà all'adeguamento della ultima sezione del viadotto, per consentire il transito dalla Statale sorrentina verso la stazione autostradale di Castellammare di Stabia. Tale fase si concluderà in massimo 10 giorni lavorativi, rende noto la società.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-05-2019 12:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA