LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, sottopasso Circum i commissari: 'Confronto con gli stabiesi'

Domani sera riunione dell'Ascom

di Redazione
Castellammare, sottopasso Circum i commissari: 'Confronto con gli stabiesi'

I commercianti di Castellammare sono pronti alle barricate per fermare il progetto che prevede un sottopasso a Via Cosenza. "Taglia in due la città" dicono. E ora il commissario prefettizio Raffaele Cannizzaro garantisce: "Prima ci confrontiamo con gli stabiesi".

Intanto per domani sera l'Ascom ha convocato una riunione.

Sullavicenda della possibile relizzazione del sottopasso Eav interviene la Commissione Straordinaria per chiarire il lavoro posto in essere a Palazzo Farnese. 
La Commissione, in colloqui avviati ormai più di un mese fa con la dirigenza Eav, ha spostato la discussione su un tavolo composto da tecnici per conoscere il progetto e consentire agli uffici comunali di rilevare eventuali criticità.

Dichiarazione della Commissione Straordinaria: “Nessuna delega naturalmente è stata conferita in merito alla decisione sulla fattibilità dell'opera, continuano invece, in base alle competenze di ciascuno, le interlocuzioni tra i tecnici Eav ed i tecnici comunali. Al termine di questo percorso, si è già convenuto sulla opportunità di tenere un confronto pubblico tra Eav e la Città, presente la Commissione Straordinaria, presumibilmente già nel prossimo mese di giugno, nell'esclusivo interesse di Castellammare di Stabia e delle esigenze della sua comunità".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-05-2023 14:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA