LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Sossio Aruta cerca lavoro sui social: 'Aiutatemi'

L'ex calciatore pubblica un video: 'Voglio fare l'allenatore'

di Redazione
Castellammare, Sossio Aruta cerca lavoro sui social: 'Aiutatemi'

Da quando non è più un calciatore professionista ha fatto di tutto, anche vendere mozzarelle. Sossio Aruta, dopo i successi in TV e un film in uscita, ha  bisogno di trovare un lavoro. E si rivolge direttamente a chi potrebbe aiutarlo, lanciando un appello sui social. L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" di Castellammare di Stabia adesso vorrebbe trovare una squadra di calcio, sua grande passione. Ha, infatti, sempre giocato a pallone in categorie minori ma ora, arrivato all'età di 51 anni, vorrebbe fare il salto di qualità e diventare allenatore.
"Buongiorno a tutti ragazzi - ha detto in un breve filmato -. Oggi ho deciso di fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello d'iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D".

Per inseguire il suo grande sogno Aruta sarebbe disposto anche a cambiare città. "Io vivo in Puglia - ha spiegato -, ma mi posso spostare in qualsiasi regione d’Italia. Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-07-2022 15:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA