LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, sorvegliato speciale in trasferta al Savorito: arrestato

Giovanni Esposito, 38 anni, da Gragnano nel quartiere bunker

di Redazione
Castellammare, sorvegliato speciale in trasferta al Savorito: arrestato

Sovergliato speciale in trasferta nel quartiere bunker del Savorito. Da Gragnano a Castellammare è finito nella rete dei controlli ed è stato arrestato. Servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. I militari dell’arma hanno identificato 94 persone e controllato 49 veicoli. 9 i cittadini sanzionati per inosservanza delle norme anti-covid.
Durante le operazioni a finire in manette Giovanni Esposito, 38enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri lo hanno fermato e controllato mentre si trovava a Castellammare a via Savorito. Il 38enne era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Gragnano e quindi è stato arrestato.
Due, invece, le persone denunciate: un 19enne di Scafati perché – una volta fermato – ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari e un 20enne di Castellammare per guida senza patente con recidiva nel biennio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-04-2021 09:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA