SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il caso

Castellammare, si spacca Campania Libera Cascone: 'Noi restiamo con Coppola'

L'ex consigliere comunale in dissenso con il capogruppo regionale

di Redazione
Castellammare, si spacca Campania Libera Cascone: 'Noi restiamo con Coppola'

“Campania Libera con Vicinanza? È la posizione di Porcelli che, però, non rappresenta quella stabiese. Per quanto riguarda il gruppo cittadino, cioè quello che ha aderito alla civica Stabia Libera, non è cambiato nulla. Siamo e rimarremo con la colazione che ha designato Antonio Coppola candidato sindaco”. 

Ciro Cascone, responsabile stabiese di Campania Libera e ispiratore della lista Stabia Libera, risponde così al comunicato stampa del responsabile regionale Giovanni Porcelli che aderisce al progetto Vicinanza. Scoppia un caso nel movimento regionale vicino al governatore De Luca che si divide sul voto a Castellammare per le prossime amministrative di giugno. 

"Servono passione e impegno, serve determinazione, serve coraggio, serve la visione di una città non è più quella che Vicinanza ha lasciato anni e anni fa quando emigrò da giovane giornalista. Servono, per farla breve, quelle qualità che Antonio Coppola ha dimostrato nel corso degli anni come medico, come dirigente Asl, come commissario straordinario all’emergenza Covid, come responsabile dei diritti degli anziani, come volontario impegnato nella disabilità”, dice Cascone annunciando il divorzio dal gruppo regionale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-04-2024 18:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA