LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, sesso al pronto soccorso: inchiesta interna sui video hot

Le immagini riprese da una telecamera nascosta

di Redazione
Castellammare, sesso al pronto soccorso: inchiesta interna sui video hot

Una telecamera nascosta che riprende una coppia clandestina. Una vicenda già inquietante che lo diventa ancora di più visto che i due amanti sono un medico e un infermiera. Due operatori sanitari, con la divisa da lavoro, ripresi mentre fanno sesso in più occasioni. Una prima volta nei giorni precedenti alle feste di Natale come si comprende dal dialogo tra i due ignari di essere finiti nelle mire di un corvo. Gli incontri in una stanza del pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare. Aperta un'inchiesta interna su un doppio versante.

I vertici sanitari dovranno verificare se la relazione clandestina si consumava durante l'orario di lavoro, mentre i pazienti erano in attesa di assistenza. Ma anche individuare il corvo che ha girato i quattro video per poi farli circolare e inviarli su una pen drive accompagnati da una lettera anonima. 

"Questo quello che accade nel pronto soccorso, tutti sanno e nessuno fa niente" scrive l'autore che sta facendo girare le immagini. Un testo scritto al computer. 

Un'inchiesta potrebbe essere aperta a carico di chi ha di nascosto realizzato i video hot e poi li ha inviati per vendicarsi della coppia finita nel mirino. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-03-2022 09:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA