C'era anche l'assessore alla pubblica istruzione della Regione Campania Lucia Fortini alla presentazione della lista di Sabrina Di Gennaro. Mercoledì sera si è tenuta la presentazione ufficiale della lista civica "Solo per Castellammare" e dei suoi candidati.
L'evento ha avuto luogo presso lo spazio solidale della Chiesa del Carmine, un luogo simbolo di impegno comunitario e solidarietà.
L'incontro ha visto la partecipazione dell'Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e istruzione della Regione Campania, Lucia Fortini, la quale ha mostrato il suo appoggio e ha evidenziato l'importanza dell'azione civica nella politica locale.
E' intervenuto anche Luigi Vicinanza, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, che ha illustrato la sua visione e le sue proposte per il futuro di Castellammare, tracciando le direttrici del programma elettorale orientato al benessere dei cittadini e allo sviluppo sostenibile del nostro territorio.
L'evento molto partecipato ha rappresentato un'importante occasione di dialogo e confronto, consolidando il rapporto tra i candidati e la comunità che aspirano a rappresentare con impegno e trasparenza.