LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, rubate buste con il cibo il commerciante: 'Chi ha fame venga da me, basta raid'

Lo sfogo della vittima: 'Non si può continuare così'

di Redazione
Castellammare, rubate buste con il cibo il commerciante: 'Chi ha fame venga da me, basta raid'

Rompono un'auto parcheggiata in centro per rubare il cibo all'interno della vettura. Il furto, ieri sera, nel centro di Castellammare. Le buste erano del titolare di una macelleria e gastronomia a pochi passi da Piazza Spartaco. La vittima reagisce, però, in maniera sorprendente rivolgendosi a chi gli ha danneggiato il finestrino dell'auto. A chi ruba per fame si rivolge il commerciante stabiese, proprietario della macelleria Cannavale: "Spero che questo post possa sensibilizzare tutti su una problematica della nostra città.

Non c'è bisogno di rapinare, danneggiare e spaventare i miei cari". Al messaggio è allegata la foto della vettura vandalizzata: "Tutto questo che vedete è stato fatto per rubare un carico all'interno della nostra auto, potete tranquillamente venire in macelleria se siete in difficoltà ma non si può continuare così. Il tutto è successo ieri alle ore 22:30 a via Alvino". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-10-2021 13:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA