LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, rubano bici ad un ragazzino: 'Tanta rabbia, umanità zero'

Lo sfogo della mamma: 'Ho tanto rabbia umanità zero'

di Redazione
Castellammare, rubano bici ad un ragazzino: 'Tanta rabbia, umanità zero'

Rubano una bici elettrica ad un ragazzino di 15 anni. Entra in un negozio nel centro di Castellammare e quando esce non la trova più. I genitori hanno denunciato il furto, avvenuto, nella serata di ieri, ai carabinieri. Un raid compiuto in centro, mentre c'era tanta gente a passeggio. Si sono avvicinati in due con uno scooter, poi uno è sceso ha preso la bici ed è fuggito. 

Ma la madre invia un messaggio a chi ha tolto la bici ad un ragazzino: "Lo so che questo sfogo sarà inutile perché di episodi come questi ne accadono parecchi. Ieri mio figlio, di 15 anni, si trovava a Via Regina Margherita con la sua bici elettrica. E' entrato in un negozio, lasciando fuori la bici M1-X di colore nero. Erano verso le 19 circa, nel giro di nemmeno 15 minuti e' scomparsa la bici. Ho denunciato, ma con poche speranze. Voglio solo dire che siete solo persone povere, senza valori spero solo che hanno ripreso il tuo numero di targa con il tuo bel Sh nero ultimo tipo pure, con un casco grigio in testa, che che hai fatto scendere il tuo amichetto a prendersi la bici. Ho tanta rabbia ma prima o poi arrivo a te! Umanità zero".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-12-2021 13:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA