LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, ristorante 7 Farine: 'Chiudiamo per non aumentare i prezzi'

Effetto caro bollette, pizze congelate per l'estero

di Redazione
Castellammare, ristorante 7 Farine: 'Chiudiamo per non aumentare i prezzi'

Chiude il ristorante "7 Farine" a Castellammare. Il locale sulla Panoramica tra i primi che si arrende al caro bollette. Convertendo la sua attività i titolari hanno deciso di produrre nei loro laboratori pizze congelate da destinare all'estero.

Ma la sua attività a Castellammare non è più aperta ai clienti nella struttura stabiese e spiega: "Cari clienti, siete in tanti a chiederci quando riapriamo per poter tornare a degustare i nostri prodotti ma l'aumento delle bollette, gas ed energia, e l'aumento dei costi delle materie prime, ci costringono a sospendere l'attività. Avremmo dovuto lavorare aumentando i prezzi in maniera sconsiderata ma non crediamo sia questo il modo di affrontare una crisi che ci vede tutti coinvolti. Preferiamo chiudere per ora, nella speranza di tempi migliori. Tutti i bellissimi messaggi di supporto che ci state mandano, ci stimolano a tornare operativi quanto prima"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-10-2022 22:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA