LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, rinnovo vertice Ascom De Meo: 'Avanti con ottimismo'

Al voto i commercianti

di Redazione
Castellammare, rinnovo vertice Ascom De Meo: 'Avanti con ottimismo'

Oggi si vota per rinnovare i vertici dell'Ascom. I commercianti di Castellammare chiamati a scegliere i 24 componenti di un direttivo dal quale poi dovrà essere eletto il nuovo presidente. 

Ieri in una nota Johnny De Meo che ha diretto l'Ascom durante importanti battaglie come quella contro il sottopasso della Circum ringrazia tutti. "Mi rivolgo a voi tutti oggi, a pochi giorni dal momento in cui ci apprestiamo a rinnovare le cariche sociali della nostra amata Ascom. È un momento di riflessione su quanto abbiamo vissuto insieme e sul futuro che ci attende", scrive in una sua lettera.

"Ripensando al passato, non posso fare a meno di ricordare i tanti momenti che abbiamo condiviso, lavorando fianco a fianco. Abbiamo affrontato insieme sfide senza precedenti che hanno messo a dura prova il nostro settore. Dalle chiusure forzate delle nostre attività durante la pandemia alla crescente concorrenza del commercio online, ogni ostacolo è stato un'occasione per dimostrare la nostra resilienza e la nostra capacità di adattamento.

In questi anni, il supporto e l'impegno di ogni consigliere sono stati fondamentali. Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi che, con grande spirito di responsabilità, non vi siete mai risparmiati per la causa comune. Il vostro lavoro instancabile e la vostra dedizione sono stati la spina dorsale di questa associazione.

Ora, mentre ci avviciniamo alle elezioni, è il momento di guardare avanti con ottimismo. Sono fiducioso che l'arrivo di nuove forze e nuove idee continuerà a portare innovazione e energia nella nostra Ascom. Ringrazio di cuore chi ha lavorato alacremente fino a oggi e auspico che il futuro porti ulteriori successi e opportunità per tutti noi". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-04-2024 10:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA