Rider travolto da un'auto di turisti inglesi sul raccordo di Castellammare. Il ragazzo di 28 anni, con il suo scooter, stava andando verso i caselli dell'autostrada quando si e' trovato davanti una Jeep, guidata da un turista inglese, che per errore tenendosi a sinistra ha imboccato la corsia opposta, procedendo contromano.
Domenico Autiero non ha avuto scampo, è morto tra le braccia dei soccorritori che provavano a rianimarlo. E l’ondata di sgomento ha travolto la comunità di Torre Annunziata, che non riesce a darsi una spiegazione su come sia stato possibile che un ragazzo di soli 28 anni abbia perso così la vita.
Sul caso è intervenuto anche il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporto Tullio Ferrante: “Sono profondamente addolorato per il drammatico incidente. Esprimo il mio più sincero cordoglio per la sua scomparsa e mi stringo ai suoi familiari. Siamo impegnati ad aumentare le tutele per il lavoro svolto tramite piattaforme digitali, affinché i riders abbiano maggiori diritti e garanzie. Come Governo e come Mit continuiamo anche a investire sempre di più sulla sicurezza stradale, che resta la nostra priorità”.
E nel frattempo, si attende l’autopsia disposta sul corpo del giovane rider in seguito all'inchiesta che si e' aperta. Domenico solo qualche settimana fa festeggiava il compleanno con i suoi amici e ora è stato strappato alla vita.